Più di 5.000 motori convertiti a gas (maggiormente a GPL, ma anche a Metano), dalla più piccola citycar a vetture fuoriserie: questo è il risultato della nostra attività.
Gli impianti di ultima generazione offrono performance ottimali, sia nei consumi che nelle prestazioni del motore. Tuttavia, un ottimo prodotto non è sufficiente e, più che in altri tipi di allestimenti, è determinante la competenza specifica: personale formato e istruito sui metodi di installazione, attenzione nella calibrazione dell’impianto e, in caso di necessità, assistenza post vendita. Questo è il valore aggiunto che garantiamo.
Viaggiare a gas significa contribuire ad un minore inquinamento dell’aria. Ma significa anche poter circolare quando l’amministrazione comunale pone i noti “blocchi” anti-inquinamento.
Infine – ma non per ultimo! – significa risparmiare denaro: verificate quanti Euro di benzina spendereste in meno ogni anno compilando la tabellina sottostante: scoprirete che ogni estate potreste andare in vacanza quasi “gratis”!!! Senza contare che i motori al di sotto dei 100kw (circa 136hp) beneficiano dell’esenzione del bollo per 5 anni, ciò che in buona parte rappresenta il costo dell’impianto completo. Un esempio concreto di risparmio lo trovate qui.
Per avere un preventivo del costo di installazione di un impianto a gas, inviateci la richiesta attraverso il form qui a fianco, possibilmente allegando la fotocopia del libretto di circolazione. Il preventivo che vi invieremo sarà comprensivo di tutto: installazione e collaudo presso la Motorizzazione Civile, effettuato a nostra cura.