Gancio di Traino

Gancio di traino a Torino - Officineedra.it

Gancio di traino - Officineedra.it - Brink Gancio di traino - Officineedra.it - Ellebi Gancio di traino - Officineedra.it - Westfalia automotive

Ellebi-Brink e Westfalia rappresentano i produttori più importanti di ganci di traino in Europa e garantiscono, senza mezzi termini, il massimo dell’affidabilità del prodotto; sono Aziende che collaborano direttamente con le case automobilistiche (sovente il gancio da noi installato è esattamente quello proposto dalla casa madre) e, pertanto, producono con gli elevati standard di sicurezza, affidabilità ed estetica richiesti dal “primo impianto”.

Il gancio di traino può essere:

A livello automobilistico, in base al modello della vettura, si può normalmente optare sulla scelta di almeno due modelli applicabili (il fisso e l’estraibile: il retrattile è previsto per alcuni modelli di media-alta gamma), mentre svariate sono le applicazioni speciali che si applicano nel mondo agricolo e dei mezzi speciali.

Per avere un “preventivo di massima”, è sufficiente compilare il form a fianco, indicando Marca, Modello, Anno di immatricolazione ed eventuali allestimenti speciali.

Se si vuole avere un’idea più precisa, è sufficiente allegare il libretto di circolazione (che sarà, comunque, necessario per confermare il “preventivo di massima”), così da permetterci di verificare i dati riportati sullo stesso e poter indicare con esattezza i modelli di gancio disponibili ed il relativo costo.

In ogni caso, il costo finale è omni comprensivo di installazione, collaudo in Motorizzazione Civile e IVA.

Se installi il gancio per trainare un rimorchio, possiamo offrirti la scelta tra una ampia gamma creata dal più importante produttore Europeo: Ellebi. Vai alla nostra sezione specifica

…e quando avrai un gancio di traino installato sulla tua vettura… perché non pensare ad un portabici da gancio di traino? E’ la scelta più pratica e sicura! Ce ne sono tanti modelli, da quelli più economici a quelli omologati per Ebike e Fat Bike. Clicca qui per farti un’idea.

Facebook