Gancio di Traino per la Tua Auto

Traina in Sicurezza: Scopri il Miglior Gancio di Traino per la Tua Auto

Quando si tratta di scegliere un gancio di traino, è fondamentale considerare diverse opzioni in base alle proprie esigenze specifiche, che si tratti di trainare rimorchi, roulotte, portabici, rimorchi per cavalli o per imbarcazioni. Brink offre una vasta gamma di ganci di traino e kit di cablaggio adatti per ogni esigenza, garantendo qualità e sicurezza.

Tipologie di Ganci di Traino

I ganci di traino si presentano in diverse varianti, tra cui:
  • Sfere flangiate
  • Fissi
  • Estraibili
  • A scomparsa

Ognuno presenta specifiche peculiarità adatte a differenti situazioni di utilizzo, ma tutti condividono standard elevati di qualità, sicurezza e affidabilità. Marche come Ellebi, Brink e Gdw sono leader europei nella produzione di ganci di traino, offrendo prodotti affidabili e spesso in collaborazione con le case automobilistiche.

Come Scegliere il Gancio di Traino Adatto

Per scegliere il modello adatto alla propria vettura, è importante considerare:
  • Marca e modello dell’auto
  • Anno di immatricolazione
  • Allestimenti speciali

Per applicazioni speciali, come in ambito agricolo o per mezzi speciali, esistono soluzioni ad hoc. Una volta selezionato il gancio di traino adeguato, è possibile anche scegliere direttamente il rimorchio più adatto alle proprie necessità.  Questo servizio assicura che il rimorchio scelto sia compatibile con il gancio di traino e con le capacità di carico del veicolo Inoltre, una volta installato il gancio di traino, si apre la possibilità di aggiungere accessori come i portabici specifici per gancio di traino, disponibili in vari modelli per differenti tipi di biciclette, comprese e-bike e fat bike. Compilando il form è possibile ottenere il gancio di traino ideale, insieme a eventuali accessori aggiuntivi come portabici.

Modelli Gancio di Traino

Richiedi un preventivo